Sportfund presenta il nuovo logo realizzato da I musicanti non dormono mai: agenzia che propone un’idea di comunicazione fatta di “strumenti e voci semplici da capire, irresistibilmente umana”.

“Partendo dal concetto di diversità quale tratto comune, lo sport è rappresentato da un segno leggero: una forma irregolare ma altrettanto armonica che evoca la velocità.
L’elemento grafico, la mano che vola oppure che prende, rappresenta allo stesso modo la persona che si lancia senza paura in quella disuguaglianza che accomuna la vita e l’intera umanità” così Simona Lolli, responsabile dell’agenzia, descrive il significato che sta alla base dell’immagine proposta.

Il simbolo vuole evocare positivamente l’idea di “irregolarità”, presente in ciascuna persona, e di movimento gioioso, necessario nel ventoso divenire della vita.

La realizzazione del logo è stata possibile grazie al contributo di Kirio, società che fornisce strumenti tecnologici software e hardware per le aziende, fondatore e sostenitore di Sportfund.

www.kirio.it
www.musicanti.eu