Un gesto semplice, che non costa nulla e può veramente cambiare il mondo.
Con il tuo 5 per mille dell’imposta sul reddito puoi sostenere, senza alcun costo, i progetti di Sportfund.

Investendo nelle attività di Sportfund consentirai a bambini e adolescenti in condizione di disabilità, o in situazione di grave disagio sociale, di praticare attività sportiva qualificata assieme ai propri compagni.

Con il tuo contributo, inoltre, Sportfund investe nella formazione di istruttori sportivi, affinché ci siano sempre più tecnici qualificati nella gestione delle situazioni di maggiore vulnerabilità e realizza progetti di ricerca scientifica per dimostrare quanto positivamente possa incidere lo sport nel miglioramento della qualità della vita.

Il 5 per mille rappresenta il più innovativo finanziamento che lo Stato italiano ha destinato ai progetti degli enti del Terzo settore, attraverso la devoluzione di una quota del gettito fiscale.
In 10 anni i cittadini hanno donato, senza alcun costo, oltre 4 miliardi di euro agli enti non profit per la realizzazione di progetti che coprono moltissime esigenze ed emergenze sociali.

Dona il tuo 5 per mille a Sportfund: apponi la tua firma nella sezione riservata agli enti del volontariato, indicando il codice fiscale 91395650376.

Sportivamente,
il team di Sportfund